Nasce e prende il volo il magazine di bordo di Albastar

5 Giugno 2019

Barelle mediche a bordo aerei Albastar

Dal primo giugno, Albastar, compagnia aerea privata spagnola, è lieta di accogliere i passeggeri a bordo dei propri aeromobili con un nuovo prodotto editoriale, frutto della partnership tra il vettore e l’editore Sisterscom.com: la nuova edizione di “Avion Tourism Magazine – Special Edition for Albastar”, dedicata alle destinazioni collegate dalla compagnia aerea Albastar, offre utili ed interessanti informazioni turistiche viste con gli occhi del viaggiatore.

In linea con il progetto di restyling dell’immagine del vettore, nasce un magazine semestrale bilingue (italiano e inglese) per soddisfare sempre più le richieste di intrattenimento di qualità della nostra clientela internazionale, un prodotto versatile e piacevole, che ha contenuti adatti per ogni tipologia di passeggero che vola con Albastar: il passeggero che parte per la propria vacanza, chi sceglie di affrontare un pellegrinaggio, oppure chi viaggia per lavoro.

Tutti i passeggeri potranno trascorrere le ore di volo a bordo sfogliando “Avion Tourism Magazine – Special Edition for Albastar” in edizione cartacea, ma anche in versione digitale, scaricandola gratuitamente sui propri dispositivi (cellulari, tablet, computer) direttamente dal sito internet di Albastar o da quello di Avion Tourism.

Realizzata da un editore specializzato, che da oltre quindici anni edita “Avion Tourism Magazine” e che vanta un’elevata esperienza nell’ambito dell’editoria turistico – aeroportuale, la nuova “Special Edition” dedicata ad Albastar ha un potenziale annuale di 1,2 milioni di lettori e sarà distribuita a bordo dei sette aeromobili di Albastar, che in partenza dalle basi operative di Palma di Maiorca, Milano Malpensa e Milano Bergamo e dai maggiori aeroporti europei, raggiungono le più rinomate località di vacanza di corto-medio raggio: Isole Baleari, Isole Canarie, Isole Greche, Mar Rosso, Capitali Europee, Medio Oriente, Isole Italiane e Sud Italia, mete di pellegrinaggio.

Inoltre, sulla rivista sarà sempre presente la sezione Airline, che mette in luce la storia e i valori della compagnia aerea Albastar che, con i suoi aeromobili confortevoli, moderni e curati, mira ad offrire ai propri passeggeri un’esperienza di volo impeccabile, assistiti da uno staff competente che ama far star bene ogni passeggero, qualunque sia la sua esigenza e il suo programma di viaggio.