Albastar annuncia la ripresa della programmazione di collegamenti diretti verso Sharm-El-Sheikh

8 July 2021

Albastar Sharm El Sheikh

Palma di Maiorca. 08.07.21 – Albastar annuncia la propria programmazione estiva di voli di linea verso Sharm-El-Sheikh, in partenza dagli aeroporti italiani di Milano Bergamo, Napoli e Bari.

I collegamenti sono attualmente programmati ogni domenica e in vendita per le partenze che inizieranno dall’ 08 agosto 2021, con i seguenti orari:

Volo AP479 da Bergamo Orio al Serio, partenza alle ore 06:10

Volo AP479 da Bari, partenza alle ore 08:30

Volo AP407 da Napoli, partenza alle ore 16:50

I voli sono acquistabili sul sito www.albastar.es e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095.311503, mail callcenter@albastar.es.

ALBASTAR:

Albastar, membro IATA con certificazione IOSA, è una compagnia aerea privata spagnola in possesso dei più elevati standard operativi e di sicurezza. Con stabile organizzazione in Italia dal 2014, il vettore è stato fondato nel 2009 e nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per tour operator, broker, associazioni sportive e clientela individuale, offrendo al mercato un modello di business sempre più flessibile che prevede collegamenti di linea, on-demand e per traffico religioso. Albastar opera con una flotta di cinque B737-800NG configurati a 189 posti in classe e un B737-400 configurato a 170 posti in classe unica, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA.

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

Sign up for our newsletter and get the preview of our dedicated offers, new routes and all the promotions.

I agree to the processing of my personal data as here indicated